Caseificio Principe in viaggio con gli italiani

Caseificio Principe in viaggio con gli italiani
31
mag

Con l’iniziativa “il Viaggio nel Viaggio”, Itinere e Le Frecce attraversano l’Italia per far incontrare ai viaggiatori le eccellenze culinarie della nostra Penisola. Nel mese di Giugno la tappa sarà l’esclusiva Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Tutti i viaggiatori incontreranno la nostra: la Mozzarella di Bufala Campana DOP a marchio Caseificio Principe.

Dall’1 al 30 Giugno, a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca sarà possibile consumare “I piatti d’autore”. La firma? Quella del grande chef Carlo Cracco, le cui esclusive creazioni saranno preparate con la nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Da tempo Caseificio Principe è fornitore ufficiale di Mozzarella di Bufala Campana DOP per Itinere e Le Frecce. In questa occasione, però, darà la possibilità di acquistare delle confezioni della nostra eccellenza campana. Sarà possibile farlo direttamente a bordo treno e trasportarle in una comoda e pratica busta termica che ne preserverà freschezza e bontà.

I clienti, inoltre, saranno omaggiati con un ricettario pensato ad hoc per loro, che propone diversi piatti a base di Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Con Caseificio Principe, viaggiare con Le Frecce è ancora più gustoso.