Caseificio Principe: crescere e appassionarsi.

  1. News ed eventi
  2. Caseificio Principe: crescere e appassionarsi.
TUTTOFOOD 2019

Caseificio Principe, grazie al supporto di Invitalia, avvia un programma di crescita e innovazione che coinvolge lo stabilimento di Qualiano e la realizzazione di un nuovo impianto in provincia di Caserta, secondo gli standard tecnologici di Industria 4.0.

Da quando siamo nati, abbiamo sempre lavorato per migliorare: negli anni abbiamo ampliato gli spazi, rimodernato gli impianti, incrementato la produzione e riqualificato il nostro territorio.

Oggi abbiamo intenzione di crescere ancora, investendo in un progetto che trasforma il Caseificio Principe in un’impresa 4.0. Vogliamo innovare la produzione della mozzarella d’eccellenza, coinvolgendo con assunzioni nel nuovo stabilimento di Pastorano quanti condividono i nostri valori. Vogliamo incoraggiare la nostra economia e valorizzare il territorio campano, motivando i nostri figli a far sempre meglio, incitandoli ad essere padroni del cambiamento.

Le parole del nostro amministratore Giuseppe Buonanno:
“Il nostro programma di innovazione e di crescita oggetto dell’intervento favorisce un percorso già tracciato da tempo che prevede l’implementazione delle più avanzate soluzioni tecnologiche del settore, pur preservando le peculiarità e le specifiche di una lavorazione artigianale tipica di questo prodotto, le cui caratteristiche uniche sono sempre più ricercate dai consumatori di tutto il mondo”.

Questo significa per noi appassionarsi ogni giorno e sempre di più al proprio lavoro.

Grazie a quanti ci sostengono e ci accompagnano in questo percorso e soprattutto a chi sceglie la nostra mozzarella.

Parlano di noi

Il denaro e Invitalia.

News ed Eventi

Menu